L'usato rinnova la tua casa a Mercatopoli San Giovanni in Persiceto
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

L'usato rinnova la tua casa a Mercatopoli San Giovanni in Pe

Domenica 27 Ottobre 2013



Mercatopoli San Giovanni in Persiceto è il negozio dedicato all'usato dove puoi vendere quello che non utilizzi più e dove puoi comprare quello che ti serve risparmiando.

Chi sceglie di comprare arredamento usato lo fa per due semplici motivi:
da una parte ama essere circondato da oggettti dal sapore vintage e dall'altro lato è alla ricerca della qualità unita al risparmio.

Chi vuole arredare la propria casa con oggettistica o arredo usato non solo ha buon gusto ma è anche attento all'ambiente.

Infatti chi compra mobili di seconda mano è consapevole del fatto che il dare una seconda vita ad un oggetto significa aver sposato una filosofia di vita eco-compatibile dove è importante evitare che ci sia produzione di nuovi rifiuti ottimizzando l'energia che questi oggetti ancora contengono. 

L'autunno è il momento ideale per rinnovare la casa.
Basta guardarsi intorno e lasciarsi ispirare dai colori della natura che ci circondano.

Per rinnovare una stanza basta lasciare spazio alla nostra fantasia!
Una nuova tovaglia, dei cuscini diversi, un nuovo set di tazzine e bicchieri, un nuovo copriletto...

Pensate che bella la vostra tavola decorata con una piccola zucca unita ad un intreccio di rami in un piatto rettangolare da usare come centro tavola o vicina a delle candele di varie dimensioni contornate da noci e ghiande. 

E perchè non creare con le foglie una ghirlanda da appendere alla porta di casa?

Se anche tu sei in vena di cambiare la faccia alla tua casa tutto l'arredo e l'oggettistica puoi trovarla da noi! A Mercatopoli San Giovanni in Persiceto abbiamo dato il benvenuto all'autunno e a tutte le sue sfumature!