A Mercatopoli S.Giovanni in Persiceto per l'abbigliamento invernale
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

A Mercatopoli S.Giovanni in Persiceto per l'abbigliamento in

Martedì 28 Gennaio 2014
katia
                 



Siamo entrati pienamente nella stagione invernale e nella stagione dei saldi...ma come ormai ben sapete a Mercatopoli S.G.P. i saldi ci sono tutto l'anno!!! Invitiamo  i nostri clienti a passare a trovarci troverete come sempre un vasto assortimento di capi nuovi & usati in perfette condizioni per tutte le vostre esigenze. 
Abbigliamento uomo e donna come piumini, cappotti, giacconi, capi spalla, abitini in lana, jeans e tanto altro! E poi non dimentichiamoci dei più piccoli: anche per loro giubbotti e piumini, abbigliamento per tutti i giorni e tanti, ma davvero tanti accessori come sciarpe e cuffie per affrontare il clima freddo. Per rendere la vostra visita in negozio il più confortevole possibile abbiamo rivoluzionato questo grande reparto con una grandissima scaffalatura nelle quale sarà più facile trovare scarpe, stivali e scarponcini ben divisi tra l'adulto e il bambino.

E se state pensando a una vacanza sulla neve, niente paura, con prezzi davvero contenuti troverete abbigliamento per sciare e attrezzature da sci per tutta la famiglia!!!

Il nostro motto è: se non vi serve più un oggetto non buttatelo, in buone condizioni potrà sicuramente interessare a qualcun altro!!!
E se  proprio quel che cercate non lo trovate, chiedeteci e vi aiuteremo a trovarlo...A presto!!!