A Carnevale ogni usato...vale! Solo a Mercatopoli San Giovanni in Persiceto!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Carnevale con Mercatopoli San Giovanni in Persiceto

Martedì 18 Febbraio 2014

 

Sapevi che a San Giovanni in Persiceto si svolge il carnevale persicetano, considerato uno dei più antichi e famosi carnevali d'Italia?

Sei pronto per la spettacolare sfilata? Sicuramente sarai curioso di sapere quale sarà il carro vincitore, o quale sarà lo Spillo più curioso. Chissà quale sarà il significato nascosto dei carri che ogni anno propongono argomenti nuovi o vecchi, ma sempre in chiave ironica.

A Mercatopoli San Giovanni in Persiceto, negozio dell’usato in provincia di Bologna, sappiamo come stupire anche i clienti più scettici! Noi ti  proponiamo oggetti già visti, perché usati, ma in chiave nuova.

Sempre più persone sposano il sistema di Mercatopoli San Giovanni in Persiceto, perché quando vendi, guadagni e quando acquisti, risparmi.

Non ci credi ancora?
Porta a Mercatopoli San Giovanni in Persiceto quella fotocamera che hai comprato perché ti piaceva tanto, ma che alla fine era troppo complicata per te.
La prenderemo in contovendita e dopo esserci accordati insieme sul prezzo, la metteremo in esposizione su uno scaffale e nella nostra vetrina virtuale.

Al momento della vendita incasserai il 50% del prezzo.
Fai un giro in negozio e lasciati coccolare dalla professionalità di Mercatopoli San Giovanni in Persiceto, potresti trovare la fotocamera giusta per immortalare l'abito di Carnevale più bello, ad un prezzo strabiliante!

Non è uno scherzo di carnevale, è semplicemente Mercatopoli San Giovanni in Persiceto!