Festeggiamo insieme il Mercatopoli Day, l'evento Nazionale dedicato al tuo usato
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli San Giovanni in Persiceto in festa!

Giovedì 27 Marzo 2014

 


Quale momento migliore per festeggiare il compleanno del nostro punto vendita se non durante l'evento Nazionale Mercatopoli Day?

Tutto il Network Mercatopoli si unisce in coro per inneggiare l'arrivo della bella stagione e anche noi di Mercatopoli San Giovanni in Persiceto, negozio dedicato all'usato in Provincia di Bologna, parteciperemo!

Domenica 6 Aprile dalle ore 9,30 alle ore 19,30 ci divertiremo insieme con musica e tanta allegria.

L'occasione perfetta per riunire insieme tutte le persone che seguono la nostra stessa filosofia e ottima opportunità per chi ancora non conosce il nostro sistema!

A Mercatopoli San Giovanni in Persiceto, grazie al sistema di conto vendita, puoi guadagnare denaro in contante grazie alle cose che non utilizzi più e puoi acquistare arredamento ed abbigliamento usati di ottima qualità a metà del prezzo che trovi sul mercato.

Vieni a festeggiare insieme a noi e soddisfa la tua curiosità riguardo il mitico mondo di Mercatopoli San Giovanni in Persiceto.

Tante sorprese ti aspettano: l' Happy Hour alle 11 e alle 17, il gioco del “trova il codice”. Inoltre ci sarà il truccabimbi e tanti palloncini palloncini per i nostri piccoli ospiti!

Mi raccomando passaparola e segna in agenda questa giornata speciale!