I profumi alla moda li trovi a Mercatopoli San Giovanni in Persiceto
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Profumi in offerta a Mercatopoli San Giovanni in Persiceto

Lunedì 30 Giugno 2014

profumi in vendita a Mercatopoli San Giovanni in Persiceto

A Mercatopoli San Giovanni in Persiceto, il tuo negozio dedicato all'usato, puoi trovare in esposizione molti profumi in offerta.

Fragranze di marca perfette come pensiero da regalare ad un compleanno o ad un anniversario.
Ma si sa, regalare un profumo alla mamma, alla suocera, alla migliore amica o anche a noi stesse non è davvero facile, anzi, direi che è una vera e propria impresa.

Quale sarà la loro fragranza preferita e come scegliere fra acque profumate, oli essenziali, colonie e eau de toilette? Trovare il profumo giusto è importante perchè è la cosa che ci fa distinguere nella massa e per alcune è fondamentale per riuscire anche a trovare il principe azzurro!

Se ci pensate, uno sguardo e due gocce di Chanel 5 erano le armi di seduzione di Marilyn Monroe!

Non serve segliere il profumo in base all’ultima pubblicità o all’ultima moda: un bel flaconcino o un packaging colorato e divertente invitano e catturano la vista, ma molte volte, a parte la bella confezione, si rimane delusi.

Pupa, Lancôme, Clinique, Bulgari, Hugo Boss, Calvin Klein, Burberry, Byblos e Dolce e Gabbana e ancora, Moschino, Yves Saint Laurent, Paco Rabanne, Laura Biagiotti. Sempre presenti su tutti i giornali internazionali e ogni giorno fanno innamorare migliaia di uomini e donne!

Segui il consiglio di Mercatopoli San Giovanni in Persiceto: vieni in negozio e guarda tra i profumi esposti in offerta, potresti riscoprire vecchie fragranze o trovare il tuo profumo “di sempre”, con l'unica differenza che da noi ti costano la metà! Ne puoi trovare di adatti a tutti i nasi!

Lo sai che il profumo viene classificato anche in base a quanto dura? Le fragranze classificate come "note di testa", tipo la lavanda, durano solo per qulche secondo; le "note di cuore" (sostanze floreali) possono durare alcune ore mentre le "note di fondo" (mirra, incenso, sandalo) possono persistere anche per decine di ore.

Mercatopoli San Giovanni in Persiceto è vicino ai tuoi bisogni e sa le dritte giuste per esaltare la tua femminilità! Ne trovi per ogni tipo di naso!