"Gente di Mercatopoli " ti aspetta a Mercatopoli San Giovanni in Persiceto
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

#NonniNO a Mercatopoli San Giovanni in Persiceto

Lunedì 28 Luglio 2014

gente di mercatopoli a Mercatopoli San Giovanni in Persiceto

Mercatopoli San Giovanni in Persiceto, il mercatino dell'usato della provincia di Bologna, ti ringrazia per aver deciso di entrare a fare parte della community più grande di tutta la Nazione: la gente di Mercatopoli.

Come si diventa "gente di mercatopoli"? Facile!
Bastano pochi passaggi: per prima cosa bisogna devi aver sposato la filosofia del riciclo e amare gli oggetti di seconda mano. Poi devi scegliere quali non utilizzi più, vedere che siano in ottimo stato, portarli nel nostro punto vendita e metterli in esposizione in conto vendita dando loro la possibilità di vivere una una seconda vita.

Ecco qui spiegato il concetto principale dei video promozionali che ha scelto il nostro franchising per far conoscere quello che facciamo! Una vera e propria sitcom composta da molte puntate, ognuna delle quali racconta le caratteristiche dei clienti che hanno scelto il riuso e Mercatopoli.

#NonniNO è la prima puntata di una serie di episodi che si vedranno sul nostro canale YouTube a cadenza bimestrale. Ogni puntata una storia diversa.

Guarda il video e condividilo con i tuoi amici e conoscenti!
Ti aspettiamo in negozio e sulla nostra pagina Facebook dove puoi seguire gli sviluppi di questo progetto e molto altro ancora seguendo l'hashtag #gentedimercatopoli!