Mercatopoli day da Mercatopoli San Giovanni Persiceto
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli day da Mercatopoli San Giovanni Persiceto

Martedì 16 Settembre 2014

Gente di Mercatopoli, siete tutti invitati sabato 27 e domenica 28 settembre al Mercatopoli Day, la festa nazionale dei negozi Mercatopoli. Per questa grande occasione abbiamo in serbo per voi grandi sorprese, con un programma ricco e divertente.

Dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30 il punto vendita di Mercatopoli san Giovanni Persiceto rimarrà aperto per voi. Stiamo preparando un grande party con un ricco buffet, gadget, regali e sconti per chi possiede la Mercatopoli Card. E per il divertimento di tutta la famiglia il trucca bimbi, uno spettacolo di magia, il consulto di una cartomante e musica per tutti. Volete provare a farvi leggere il futuro nei tarocchi?

Approfittate anche del tavolo delle occasioni, il ricavato sarà interamente devoluto alle scuole del plesso di Sal Bolognese e Padulle!

Da Mercatopoli trovi sempre mille occasioni. Ciò che non serve a te può servire a qualcun altro e viceversa. Forse nel nostro negozio puoi trovare quel vestito speciale, quel mobile unico che stai cercando da tempo, quel regalo a cui stai pensando da un po’.

Un regalo usato? Certo! Perché no? Prima di tutto gli oggetti esposti da Mercatopoli sono in perfette condizioni, nessuno si accorgerebbe che sono oggetti usati. Non accettiamo nulla che non sia meno che in ottimo stato.

E poi è importante riuscire a trovare il regalo giusto per una persona speciale vero? Conosciamo i suoi gusti, sappiamo cosa gli piace ma nessun negozio del centro ci soddisfa. Può darsi che abbia una collezione strana e non abbiamo trovato nessun pezzo abbastanza bello. Provate a cercare da Mercatopoli. Vi stupirà la varietà e la bellezza di ciò che è esposto. tutti gli oggetti vengono da altre storie, altre vite, altre strane collezioni o regali. È più facile di quanto si pensi trovare il regalo giusto da Mercatopoli!

Allora ricordate: sabato 27 e domenica 28 settembre venite alla nostra festa, il Mercatopoli Day e portate un amico con voi (magari proprio uno con una strana collezione). Rilassiamoci insieme e brindiamo alla nuova stagione! Vi aspettiamo!