Decluttering natalizio? Vendi il tuo usato con Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Decluttering natalizio? Vendi l'usato da Mercatopoli

Venerdì 21 Novembre 2014

Hai già iniziato a fare posto ai regali di Natale di quest’anno? Sicuramente ne riceverai moltissimi, quindi perché non preparare lo spazio? Fai un po’ di decluttering e liberati di ciò che non serve più. Mercatopoli San Giovanni in Persiceto ti può aiutare.

Mercatopoli San Giovanni in Persiceto è l’innovativo negozio dell’usato per la provincia di Bologna in cui puoi vendere o acquistare oggetti usati di ottima qualità ma al giusto prezzo. Abbiamo iniziato il ritiro degli oggetti usati in vista delle feste. Portaci il tuo usato, diventerà un bellissimo regalo per qualcun altro e tu ne trarrai più di un vantaggio.

Cosa significa fare decluttering? Significa letteralmente liberarsi del superfluo, fare ordine, togliere dalla propria casa, o dal proprio guardaroba, tutto ciò che occupa spazio e non viene utilizzato e che è lì da tempo consumando le nostre energie. Perché anche il disordine ci fa stancare, lo sapevi? Fare decluttering è un’operazione a volte lunga, ma che da grandi soddisfazioni. E alla fine ci si sente più leggeri. Scopri qui qualche trucco per un decluttering efficace.

E una volta riordinata la tua casa, o il tuo armadio, cosa fare con lo scatolone, o gli scatoloni, delle cose che non utilizzi più ma che non vuoi neppure buttare via? Facile. Portalo da Mercatopoli San Giovanni Persiceto. Potrai vendere il tuo usato, se in ottime condizioni e senza difetti, e guadagnare il 50% del ricavato direttamente in contanti. Con il nostro sistema di conto vendita vendere e guadagnare non è mai stato così comodo e sicuro.

Guadagno, risparmio e riutilizzo, nel rispetto non solo degli oggetti ma anche dell’ambiente, per un consumo responsabile e consapevole del nostro impatto sul mondo in cui viviamo, questo è lo spirito di Mercatopoli San Giovanni Persiceto. Vivi l’usato ogni giorno, scopri il mondo Mercatopoli.