Abbigliamento usato: 5 valide ragioni per scegliere l'usato
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento usato? Certo, altro che saldi!

Martedì 21 Luglio 2015

Abbiamo atteso questi giorni per settimane. Abbiamo sbirciato nelle vetrine, abbiamo adocchiato i capi che ci interessavano, li abbiamo tenuti d’occhio. Abbiamo fatto il conto alla rovescia in attesa dei saldi per fare l’affare del secolo, acquistare quello che ci piace ad un prezzo accessibile.

Ci siamo riusciti? A volte sì a volte no e quasi mai alle condizioni che ci aspettavamo a meno di avere con noi un’esperta di shopping. Tutti gli anni è la stessa storia. Prezzi ribassati, ma non troppo, rimanenze di magazzino in vetrina,… non è sempre così, sia chiaro, ma succede spesso. E se invece potessi avere i saldi ogni giorno dell’anno e trovare sempre capi di qualità come piacciono a te? È quello che accade a Mercatopoli San Giovanni Persiceto.

L’abbigliamento estivo usato del nostro emporio del riuso è qualcosa di davvero speciale. In questo periodo siamo nel momento di maggior rifornimento di capi estivi. La scelta è quindi molto varia e di sicura qualità. Ma perché dovresti scegliere abbigliamento second hand piuttosto che approfittare dei saldi estivi? Ecco 5 valide ragioni.

  1. I prezzi di Mercatopoli San Giovanni Persiceto sono i più bassi sempre, tutto l’anno, perché sono i prezzi dell’usato. Le nostre occasioni non si presentano solo a luglio e agosto, ma ogni giorno arrivano nel nostro negozio nuovi splendidi capi, alcuni davvero irrinunciabili.
  2. La qualità del nostro (vostro) usato è sempre molto alta. Mercatopoli San Giovanni Persiceto controlla sempre con estrema attenzione che l’abbigliamento usato sia sempre lavato e stirato, come minimo, ma anche di buona fattura e senza difetti. Perché usato non significa anche usurato.
  3. Ci sono occasioni a cui non puoi dire di no. Capita spesso, anzi, quasi tutti i giorni, che ci vengano portati in conto vendita capi come nuovi e firmati. Max Mara, Chanel, Lacoste, Versace, solo per citarne alcuni. In quale negozio puoi trovare gli stessi capi a prezzi così bassi? Cerchi un abito importante per un’occasione speciale? Non spendere un occhio della testa, perché noi sappiamo di poter trovare la soluzione elegante e raffinata che stai cercando. Non ci credi? Non ti resta che passare a trovarci
  4. Il second hand è estremamente di tendenza. Molte fashion addict, vip, ma anche signore raffinate ormai si rivolgono a mercatini ben forniti e di qualità come il nostro. E se ne fanno un vanto, perché sanno di fare dei grandi affari e aggiudicarsi sempre il meglio. Inoltre è possibile scovare meravigliosi capi vintage originali che si adattano perfettamente a quelli che sono gli attuali dettami della moda. Non sai che anche Sarah Jessica Parker acquista usato?
  5. Acquistare abbigliamento usato è una scelta consapevole. E tu che hai fatto dell’usato uno stile di vita sai cosa intendiamo dire. “Il risparmio di un solo negozio Mercatopoli, per il solo reparto di abbigliamento, vale annualmente 109,5 tonnellate di Co2, (considerando l'opzione di smaltimento) al quale vanno sommati altre 18,5 tonnellate di Co2 e 1.835 metri cubi di acqua (considerando il solo cotone come materia prima), per la mancata produzione di prodotti nuovi.” (Alessandro Giuliani

Noi possiamo solo darti un consiglio a questo punto: passa a trovarci. Devi toccare tu stessa con mano tutto quello che ti abbiamo raccontato oggi. Devi essere tu a verificare di persona la qualità del nostro reparto abbigliamento usato. Da parte nostra sappiamo che ti saprà tentare. Scegli di avere i saldi ogni giorno dell’anno, fai una scelta responsabile con l’abbigliamento usato di Mercatopoli San Giovanni Persiceto.