Ritiriamo l'abbigliamento usato per la primavera!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ritiriamo l'abbigliamento per la primavera!

Domenica 21 Febbraio 2016

abbigliamento primavera usato

Mercatopoli San Giovanni Persiceto ha iniziato il ritiro dell' abbigliamento primaverile da qualche settimana e sta già riscuotendo un certo successo. Questo perché ci portate sempre capi meravigliosi e siamo così in grado di creare una collezione più unica che rara. Merito vostro? Certo che si. Per questo vogliamo farvi un breve ripasso sul sistema di conto vendita Mercatopoli.

Come vendere l'abbigliamento usato con noi in 5 mosse.

  1. Seleziona con attenzione il tuo abbigliamento leggero. Ci sono cose che questa primavera non indosserai, ma quali meritano una seconda chance? Quali sono ancora perfette? Fatti questa domanda: se fosse ancora il mio stile o la mia taglia, lo comprerei?
  2. Se la risposta è sì portalo a Mercatopoli San Giovanni Persiceto. Insieme lo controlleremo e gli daremo un prezzo. Questi sono i nostri orari di ritiro: mattina 9.30-11.30 pomeriggio 14.30-18.00 visioniamo una decina di pezzi per volta dal lunedì al venerdì.
  3. Esporremo i tuoi capi per 60 giorni al prezzo stabilito, in un reparto comodo e accogliente, senza nulla da invidiare a qualsiasi negozio del centro. Li valorizzeremo e saranno a disposizione di chi volesse toccare con mano o provarli, e tu sai quanto è importante.
  4. Consideriamo la tecnologia una nostra grande alleata, per questo ti offriamo la possibilità di entrare nell'area riservata Mymercatopoli, dove avrai modo di verificare lo stato sei tuoi capi in vendita e il guadagno accumulato fino a quel momento.
  5. Il 50%del ricavato dalle vendite è tuo. Torna a ritirarlo, trascorsi 15 giorni, direttamente in contanti.

Un sistema facile, innovativo, pratico, alla portata di tutti e assolutamente trasparente.

Cosa stiamo cercando?

Mercatopoli San Giovanni Persiceto è più di un semplice mercatino dell'usato. Ciò che vogliamo offrire sono abiti second hand, ma di prima scelta. Sappiamo che l'abbigliamento di seconda mano è un trend che sta crescendo moltissimo negli ultimi anni, ma grazie alla nostra esperienza possiamo darti delle indicazioni utili alla tua vendita.

Cosa cerca chi acquista abbigliamento usato?

Siamo certi che tu hai qualcosa del genere nel tuo guardaroba, che non ti rispecchia o che non è più della tua taglia. Allora approfitta di queste settimane di fine inverno per vendere il tuo abbigliamento usato per la primavera. Ti aspettiamo!