Mercatopoli Day a San Giovanni Persiceto
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Day a San Giovanni Persiceto

Mercoledì 21 Settembre 2016

Mercatopoli Day San Giovanni Persiceto

È tornato il Mercatopoli Day. E ancora una volta nel bolognese facciamo un mese di festa. Il 2 ottobre a Mercatopoli Bologna Panigale, il 9 ottobre a Mercatopoli Crespellano, il 16 ottobre a Mercatopoli Bologna Porto, per chiudere in bellezza il 23 ottobre con il Mercatopoli Day di Mercatopoli San Giovanni Persiceto.

Dalle 9.30 alle 19.30, orario continuato, 10 ore di festa con musica dal vivo con dj e diretta di Ciao Radio, intrattenimento bimbi, sconti, occasioni, buffet,… una domenica ricca e gioiosa nel nostro negozio. Non puoi mancare!

Riscoprire il mondo dell’usato con il Mercatopoli Day

La festa nazionale Mercatopoli è ormai una tradizione. Ogni autunno e ogni primavera ti regaliamo una giornata in compagnia all’insegna del riuso e dell’allegria. Perché il mondo dell’usato è un mondo allegro e divertente, fatto di oggetti bellissimi, a volte strani, occasioni, ricordi, storia, abbigliamento unico per creare uno stile personale e originale, arte, cultura, passioni.

Entrare in un negozio dell’usato, anche quando sai bene cosa ti serve e cosa stai cercando, non è come entrare in un qualsiasi negozio, comprare quello che vuoi e poi uscire. È un esperienza. Ti immergi in un mondo diverso. Perché è inevitabile che il tuo sguardo finisca su qualcosa che attira la tua attenzione, su qualcosa che risveglia in te un ricordo, su qualcosa che ti affascina. A volte resisti, a volte proprio non ce la fai. È così e lo sai bene.

Pensa quando stai cercando, che so, un capo d’abbigliamento usato. Ti aggiri per il negozio, ti avvii verso il reparto abbigliamento e intanto ti guardi intorno. E guarda, proprio lì, una scatola di latta identica a quella che utilizzava la tua nonna per riporre i biscotti, ricordi? O un servizio in peltro lavorato così simile a quello che aveva nella sua credenza,…e guarda là che splendida console, proprio quello che cercavi per il tuo ingresso… non è così che succede?

Allora ti aspettiamo, domenica 23 ottobre, dalle 9.30 alle 19.30, al Mercatopoli Day, in Via F. Magellano, 1, 40017 San Giovanni in Persiceto (BO). Non mancare!