Oggettistica di pregio: trasformala in regali di Natale sostenibili
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica di pregio: trasformala in regali di Natale

Lunedì 21 Novembre 2016

oggettistica Thun usata

Avevi mai pensato di trasformare gli oggetti che non usi in regali di Natale? No, non è un modo poco carino di riciclare oggetti che non ti piacciono, ma un modo intelligente per rimettere in circolazione oggetti nuovi che non hai mai utilizzato.

Trasformare i tuoi oggetti pregiati usati in regali di Natale: come si fa?

Ti sarà capitato di ricevere regali doppi o che non sono proprio nel tuo stile. Ad esempio un bijoux che non metti mai perché non ti fa sentire a tuo agio, ma che è comunque pregiato e tu lo sai, oppure un classico e bellissimo angioletto Thun, regalo classico … e doppio. Insomma hai capito cosa intendiamo, no?

Ecco, questi sono gli oggetti ideali da trasformare in regali di Natale, portandoli in conto vendita a Mercatopoli San Giovanni Persiceto, il negozio dell’usato della provincia di Bologna.

Ma come devono essere questi oggetti? Beh, nuovi. Stiamo infatti ritirando in vista delle feste oggetti che a te non servono e che sono ancora inscatolati, confezionati o con il cartellino del negozio, articoli insomma che possono tranquillamente avere una seconda, o meglio una prima chance.

La nuova tendenza è fare i regali in un buon negozio dell’usato

regali di Natale non graditi

Da qualche anno l’usato è diventato sempre più la migliore e più valida alternativa al nuovo. Sia perché spesso si possono trovare oggetti antichi, vintage o da collezione davvero unici, sia perché nella bolgia di consumismo ci ritroviamo in casa doppioni che non ci servono.

Meglio venderli! Così il vero affare si fa al negozio dell’usato, meglio ancora se si tratta di un negozio dell’usato che controlla, valuta e garantisce la qualità dell’articolo in vendita. Non è certo solo questione di risparmio, ma anche un modo divertente e utile di fare regali di Natale ecosostenibili. E di sostenibilità e non di consumismo abbiamo di sicuro bisogno.

Cosa ne pensi? Ti aspettiamo a Mercatopoli San Giovanni Persiceto. Questo è il momento giusto per vendere la tua oggettistica di pregio.