Libri usati: non lasciarli in seconda fila - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Libri usati: non lasciarli in seconda fila

Mercoledì 21 Dicembre 2016

Nessun libro merita di stare in seconda fila. Cosa ne pensi? E quando le doppie file si moltiplicano forse è giunto il momento di fare un po’ di spazio e liberarsi di tutti quei libri che non hai mai letto, che non sono il tuo genere, che hai trasferito su e-reader. Fai come Camilla e vendi con Mercatopoli i tuoi libri usati.

Libri usati: perché li amiamo tanto?

Chi ama i libri sa che un libro usato ti da qualcosa in più.

Per queste e per molte altre ragioni il reparto libri usati e libri antichi è sempre in continuo mutamento. Anche tu puoi fare spazio nella tua libreria e vendere tutti quei libri che non leggi più, che non ti sono mai interessati, quei regali che non hai mai aperto e quei libri che hai consumato a forza di leggerli, ma non ricordi più perché.

E-reader usati: una nuova frontiera anche in libreria

libri digitali usati

E se hai ricevuto il nuovo Kindle e vuoi vendere quello vecchio o l’e-reader che non usi mai, perchè sei della vecchia scuola, Mercatopoli san Giovanni Persiceto è di nuovo il negozio dell’usato della provincia di Bologna in cui portarlo in conto vendita.

Controlla che sia perfettamente funzionante, che abbia tutti i suoi accessori (cavi, libretto di istruzioni, eventuale garanzia se ancora valida,…) e ricordati di svuotarlo da tutti i tuoi dati e libri. Un e-reader usato in perfette condizioni può essere un regalo di Natale fantastico per un ragazzino che ama leggere e ha poco spazio nella sua stanza. Ma se tu ne riceverai un secondo a Natale potrai rivenderlo ancora nuovo, che Mercatopoli ti aspetta sempre qui, per esporre i regali doppi o che non ti servono, ancora nuovi, confezionati. Bella idea, no?

Intanto a noi non resta che augurarti un Natale felice in buona compagnia e un inizio 2017 pieno di belle prospettive. Buone feste dallo staff di Mercatopoli San Giovanni Persiceto!

libri antichi