Inizia il ritiro dell'abbigliamento primaverile usato! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Inizia il ritiro dell'abbigliamento primaverile usato!

Martedì 21 Febbraio 2017

abbigliamento usato primavera

È iniziato il ritiro dei capi leggeri usati e Mercatopoli San Giovanni Persiceto, il negoio dell'usato di Bologna, non vuole farsi trovare impreparato ed è qui per aiutarti a liberare il guardaroba, e dare nuova vita all' abbigliamento usato che non indosserai la prossima primavera.

È normale cambiare gusti o taglia da un anno all'altro, e allora perché conservare vestiti che poi occuperanno soltanto spazio prezioso? Meglio venderli, così avranno una seconda chance e non rimarranno tristi e soli chiusi nell’armadio

Vendere l'abbigliamento usato in modo facile e veloce

Mercatopoli San Giovanni Persiceto ti offre un sistema di conto vendita semplice, sicuro e trasparente.

1. Seleziona con attenzione il tuo abbigliamento primaverile. Ricorda che in questo periodo stiamo cercando abbigliamento per la mezza stagione. felpe, maglie, giacche e piumini leggeri, pantaloni e jeans lunghi, cardigans. Fatti questa domanda: se fosse ancora il mio stile o la mia taglia, lo comprerei?

2. Se la risposta è sì portalo a Mercatopoli San Giovanni Persiceto. Insieme lo controlleremo e gli daremo un prezzo.

3. Esporremo i tuoi capi per 60 giorni al prezzo stabilito, in un reparto comodo e accogliente. Li valorizzeremo e saranno a disposizione di chi volesse toccare con mano o provarli, e tu sai quanto è importante.

4. Ti attiveremo, se non la possiedi già, la card nazionale Mercatopoli, valida in tutti i punti vendita del network. Scopri i vantaggi che ti dà. 

5. Ti diamo anche la possibilità di entrare nell'area riservata Mymercatopoli, dove avrai modo di seguire il percorso dei tuoi capi in vendita e il guadagno accumulato fino a quel momento. 

6. Hai cambiato idea? Puoi tornare a ritirare il tuo articolo quando vuoi, prima della scadenza

7. Controlla la data di scadenza. La merce invenduta viene devoluta in beneficenza. Decidi tu se tornare a ritirarla o permetterci di donarla

8. Il 50%del ricavato dalle vendite è tuo. Torna a ritirarlo, trascorsi 15 giorni, direttamente in contanti.

Quando portare i capi leggeri a Mercatopoli San Giovanni Persiceto?

Hai abbigliamento usato per la primavera che non indossi? Camicie, magliette, jeans, abiti colorati: puoi portarci tutto ciò che non userai durante la mezza stagione, l'importante è che gli articoli siano ancora in ottimo stato, lavati, stirati e senza difetti. Se sono firmati ancora meglio.

Ecco i giorni e gli orari nei quali puoi portare i tuoi capi a Mercatopoli San Giovanni Persiceto:

mattina 9.30-11.30 pomeriggio 14.30-18.00; visioniamo una decina di pezzi per volta dal lunedì al venerdì. Per l'abbigliamento nei giorni di ritiro visioniamo 10 articoli per persona tra vestiti, scarpe, borse e accessori per garantire sempre il servizio migliore e offrire a tutti il giusto tempo e spazio. Ti aspettiamo!