Vendi con noi il materiale scolastico inutilizzato! - Mercatopoli San Giovanni Persiceto
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi il materiale scolastico inutilizzato!

Mercoledì 17 Agosto 2022

L'estate volge al termine e fervono i preparativi per la ripresa delle attività scolastiche. Chi ha figli è consapevole di quanto le spese per la cancellaria impattino sul budget famigliare; la buona notizia è che l'economia di seconda mano si sta diffondendo anche in questo settore, permettendo un risparmio sull'acquisto dei materiali scolastici.

A Mercatopoli San Giovanni Persiceto abbiamo colto l'importanza di questo trend e abbiamo iniziato a ritirare zaini, astucci e articoli di cancelleria usati per metterli in vendita e dare loro una seconda chance: approfittane anche tu e vendi con noi il materiale scolastico inutilizzato!

Mettiamo al tuo servizio un pratico sistema di conto vendita, progettato per gestire al posto tuo tutti i passaggi della trafila: in questo modo, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

Il materiale scolastico second hand che stiamo cercando

Siamo alla ricerca di zaini, astucci e articoli di cancelleria per la scuola appartenenti alle seguenti marche:

Che si tratti di uno zaino adoperato anni fa o di un astuccio ricevuto in regalo e mai adoperato non fa differenza, ciò che conta è che gli articoli siano in perfetto stato e privi di difetti.

Per noi, è importante che l'usato da rimettere in circolo sia di qualità, in modo da trovare facilmente compratori interessati.

Semplici passaggi per vendere con noi il tuo usato

Abbiamo predisposto dei semplici passaggi per agevolare la vendita della tua cancelleria usata. Seguili con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Prepara gli articoli e portali in negozio; il nostro personale li esporrà gratuitamente in un apposito reparto dello showroom e li caricherà sullo shop online, una vetrina digitale che aumenterà le chance di vendita in tempi brevi.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi oggetti, torna a trovarci per ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Hai cambiato idea e vuoi riprendere il tuo usato invenduto? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento, seguendo le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi articoli o permetterci di donarli in beneficenza: ricorda che anche un piccolo gesto come questo basta per fare la differenza!

Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare le nostre linee guida e contattarci via chat su WhatsApp al numero 345 463 1354.