Come riciclare una botte? Ecco qualche idea
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Riciclare è uno stile di vita a Mercatopoli San Giovanni in

Venerdì 06 Dicembre 2013

idee di riciclo a mercatopoli san giovanni persiceto 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mercatopoli San Giovanni in Persiceto è il punto vendita dedicato al riciclo dove il tuo usato ha grande valore perchè ti fa guadagnare denaro contante.

Come te altre persone hanno portato a Mercatopoli San Giovanni in Persiceto gli oggetti che non servivano più e per questo sugli scaffali trovi sempre tantissime occasioni a prezzi davvero introvabili sul mercato.

Mercatopoli San Giovanni in Persiceto è sposato alla filosofia del riuso e per questo sa che ogni oggetto ha una seconda possibilità.

Prendiamo ad esempio una semplice botte!
Hai mai pensato che può trasformarsi in un oggetto di design perfetto per abbellire la tua casa?

L'albero diventa botte e la botte ha il compito di arricchire il vino con sapori particolari! non è giusto buttarla via dopo che ci è stata così utile!

Non sarebbe rispettoso verso l'albero!

Una botte tagliata a metà può trasformarsi in tavolini da usare all'aperto o vicino al divano se l'ambiente è rustico.

Una botte grande può essere utilizzata come mobiletto bar o inserita sotto al lavandino del bagno oppure, tagliata in due e incavata si può riempire con un bel cuscino morbido ed eccola trasformata in una comoda cuccia per il cane!

Pensate un pò che in Germania grazie ad una collaborazione con una fabbrica di birra del luogo, alcune botti del diciannovesimo secolo sono state riciclate per creare dei veri e propri letti per dormire!

Mercatopoli San Giovanni in Persiceto ti aspetta presso il punto vendita ed è curioso di sapere come tu trasformeresti una botte!

Recuperare vecchie botti destinate ad essere distrutte è un vero peccato considerato il costo di ognuna e soprattutto a quanti alberi sono stati abbattuti per crearle.