quale sarà il tuo? la stagione dei profumi a Mercatopoli S.G.P.
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

La stagione dei profumi a Mercatopoli S.G.P.

Mercoledì 07 Maggio 2014
katia

 

Quando si sente un profumo immediatamente la nostra mente vola verso ricordi, sensazioni o persone.

I profumi e gli odori ci accompagnano in ogni momento della nostra vita, a volte rimaniamo legati a un profumo per anni, altre volte preferiamo cambiare in base alle stagioni o al nostro stato d'animo. C'è chi sostiene che si faccia più uso dei profumi in primavera e in estate, ma personalmente credo che sia solo frutto di attente campagne di marketing!

Voi avete già scelto il #profumo per l'estate 2014??? Se siete ancora alla ricerca della fragranza da indossare da qui ai prossimi mesi non potete perdere l'occasione di venire a #Mercatopoli #SanGiovanniinPersiceto, il nostro staff ha allestito un grandissimo acquario con i brand più noti, di tendenza e i grandi classici della profumeria.

Partiamo con qualcosa di dolce come Candy di Prada o Alien di Thierry Mugler. Per passare poi a toni di legno e fiori di Ellie Saab; senza dimenticare Ck One Summer e Eternity di Calvin Klein, Gucci by Gucci Sport, Dolce & Gabbana Light Blue con le loro fragranze fresche e frizzanti di fiori e frutti. E tanti, davvero tanti altri.... il resto passate a scoprirlo voi!!! ...La mia estate 2014 sarà con Acqua di Gioia di Giorgio Armani: delicato e fresco con un tocco di fashion che non guasta mai!