Trova la scarpa giusta da Mercatopoli San Giovanni Persiceto
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Trova la scarpa giusta nel nostro Mercatopoli

Mercoledì 22 Ottobre 2014

Come le borse anche le scarpe possono creare dipendenza! Per uno shoe addict è quasi impossibile resistere. Ogni occasione ha la sua scarpa. Ogni tipo di scarpa ha modelli diversi che si abbinano a borse (appunto) e capi diversi.

Ma non sempre ci si può permettere un paio di scarpe nuove, oppure semplicemente si vuole risparmiare o evitare sprechi e spese folli. Hai mai pensato di acquistare scarpe usate? Spesso è una scelta non solo sensata, ma anche intelligente. Da Mercatopoli san Giovanni Persiceto puoi trovare una vasta scelta di calzature usate di ottima qualità e in perfetto stato. Usate pochissime volte o addirittura ancora nuove, per un acquisto o un regalo sbagliato.

Ogni giorno riutilizziamo oggetti di ogni tipo. Pensiamo solo alle posate del ristorante o agli asciugamani in un lussuoso centro benessere. E non ci crea nessun problema vero? In fondo sono puliti e disinfettati. Perché allora non fare lo stesso ragionamento per le scarpe usate? In più a volte ci potremmo risparmiare quella fastidiosa rigidità che hanno le scarpe nuove prima di abituarsi al nostro piede.

Bene. Allora per uno shoe addict acquistare scarpe usate è una soluzione. Abbiamo chiesto ad una nostra cliente affezionata come scegliesse l’enorme quantità di scarpe, usate e non, che possedeva. Ci ha guardati un po’ storti come se fosse un concetto estremamente logico. Ed effettivamente una sua logica l’aveva.

Innanzitutto ogni occasione e ogni età richiedono un tacco diverso, dalla ballerina, all’infradito, al tacco 12. E poi eleganti e chic, luccicanti o semplici, scure o sgargianti. Decollete o stivali… prendiamo gli stivali! Solo per quelli vanno valutati diversi modelli. Senza tacco per una passeggiata in città, eleganti e con il tacco alto, imbottiti per il gelo invernale, in cuoio o scamosciati, dipende molto anche dagli abbinamenti con l’abbigliamento, l’occasione e ovviamente il fisico.

Modelli diversi con tacchi diversi con colori diversi. C’è da perdere la testa! Visita il nostro reparto calzature usate e cerca la scarpa giusta, per l’occasione giusta e con il tacco giusto. Siamo certi di vederti uscire da nostro negozio soddisfatta…e carica!

Approfondisci: scarpe usate