Piccoli mobili usati: la tua casa rinnovata con Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli mobili usati: rinnova la casa con Mercatopoli

Sabato 21 Febbraio 2015

Quando ti serve un piccolo mobile, che so, un paio di sedie per il bancone della cucina o una piccola cassettiera per il corridoio devo tenere chiavi, caricabatteria, incensi e torce, qual è la prima cosa che fai? Siamo quasi certi che dai un’occhiata in rete. Ikea, Amazon, o meglio ancora il sito di qualche negozio che tratta di articoli di design.

Hai mai pensato di rivolgerti ad un negozio dell’usato? Forse sì. Ma hai già conosciuto Mercatopoli San Giovanni Persiceto? Mercatopoli San Giovanni Persiceto è un mercatino del riuso davvero speciale, dove puoi trovare arredamento usato di qualità per la tua casa e non solo.

Da noi trovi il design che non ti aspetti, antiquariato, modernariato e anche grandi e piccoli mobili usati da reinventare. Perché noi crediamo nel riuso. Ci crediamo perché un mobile di qualità, se è in buono stato, ha ancora molto da dare e merita una seconda (o terza) opportunità.

Ma crediamo nel riuso perché in questo modo puoi costruire il tuo mondo a tua immagine e somiglianza. Basta arredamenti preconfezionati, soluzioni poco personali, anche se certamente molto belle (e costose). Queste soluzioni stanno un po’ strette vero?

Se cerchi un piccolo mobile usato per un angolo della tua casa a cui non hai ancora trovato un senso, se vuoi qualcosa di originale e unico, Mercatopoli San Giovanni Persiceto è quello che fa per te. In più potrai anche avere un enorme risparmio, che ti darà la libertà di reinventare quel piccolo mobile usato a tuo gusto. Puoi acquistare le sedie per il bancone della cucina e rifare la seduta con un’imbottitura morbida e quella meravigliosa tela che hai acquistato. Oppure la piccola cassettiera usata per il corridoio la puoi ridipingere e decorare in stile shabby chic. E chissà che tu non rimanga incantato da quella lampada che starebbe così bene nel tuo soggiorno.

Non ti resta che passare a trovarci e scoprire il nostro reparto arredamento usato. Noi ti stiamo aspettando.

Approfondisci: riuso