Natale a Mercatopoli: facciamo l'albero insieme?
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Natale a Mercatopoli: facciamo l'albero insieme

Sabato 21 Novembre 2015

A Mercatopoli San Giovanni Persiceto sentiamo già il Natale e stiamo facendo grandi preparativi. Ma l’albero lo vogliamo fare con voi. Domenica 6 dicembre, dalle 9.30 alle 19.30 passa in negozio e insieme a ‘La Scatola delle Idee’ e una montagna di Lego decoreremo l’albero più bello del bolognese. Tra vin brulè, castagne e castagnaccio e la partecipazione di Ciao Radio inizieremo insieme il periodo più bello dell’anno.

Ne potrai approfittare anche per cercare qualche idea per i tuoi regali di Natale o gli addobbi per la casa. Il dilemma sempiterno dei regali di Natale. Cosa regalare a Tizio che ha già tutto? Cosa regalare a Caio che ha gusti così particolari? Perché fare un regalo inutile se non trovo di meglio, ne vale davvero la pena? Ecco meglio niente, che un regalo fatto di corsa o un regalo fatto a caso, su questo non ci piove.

Ma con Mercatopoli San Giovanni Persiceto hai un’arma in più. Il discorso è questo: Mercatopoli San Giovanni Persiceto è fatto dalle persone, dalla gente di Mercatopoli. Ognuno di voi ci porta in conto vendita qualcosa che ha ma che non usa più, che ha ricevuto in regalo ma che non è di suo gusto, che ha ereditato ma non è nel suo stile, che ha magari anche apprezzato ma che non può più usare.

I negozi Mercatopoli sono fatti con le passioni delle persone, per questo è così facile trovare il regalo perfetto proprio in un negozio dell’usato come il nostro. Pensa alla teiera in porcellana Capodimonte che tua madre apprezzerebbe così tanto, o ai libri usati che tuo nipote divorerebbe in pochi giorni. Pensa agli orologi usati, che spesso acquistano valore proprio in quanto usati, o ai giocattoli antichi da collezione che puoi trovare solo in un mercatino di qualità. Capisci cosa intendiamo dire? E la borsa firmata che tua moglie desidera da quando la conosci? Perché non acquistarla usata ed evitare il tracollo finanziario?

Ricorda allora, ti aspettiamo domenica 6 dicembre, dalle 9.30 alle 19.30 nel punto vendita di Via Ferdinando Magellano 1 a San Giovanni in Persiceto (BO) per preparare insieme il nostro albero di Natale con i Lego. In regalo gli accessori Lego per abbellire il tuo Natale. Porta con te familiari e amici. Ti aspettiamo!