Vendere i tuoi mobili usati: quando lo shabby chic diventa un affare
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: quando lo shabby chic diventa un affare

Giovedì 21 Luglio 2016

Tu pensi di avere un vecchio mobile, magari in buone condizioni, ma dall'aspetto un pò anonimo. Oppure hai una bella credenza, di quelle di una volta, ma non sai dove metterla in casa tua. Sai perché Mercatopoli San Giovanni Persiceto è il negozio che fa per te?

Rinnovare un mobile anonimo con lo shabby chic.

mobile shabby chic Bologna

Lo stile shabby chic è estremamente di tendenza, così come il riuso di vecchi mobili da restaurare, a cui viene mantenuta quell'aria vissuta che dona grande carattere al mobile e a tutto l'ambiente.

Hai mai pensato che un tavolo da lavoro potesse diventare il pezzo forte di un soggiorno? Eppure è così. Molti interior designer, architetti, ma anche proprietari di appartamenti da affittare stanno utilizzando questo genere di mobili, più o meno restaurati, per dare un carattere forte e unico agli ambienti e renderli decisamente più appetibili.

Quindi non pensare che un mobile che a te non dice poi molto non possa essere un ottimo affare per chi ha il tempo e la voglia di metterci mano. Lo shabby chic nel bolognese sta facendo furori, quindi conviene approfittarne.

Come funziona il conto vendita di Mercatopoli?

tavolo da lavoro antico Bologna

  1. Pulisci e controlla con attenzione il mobile che vuoi vendere. Fai le piccole riparazioni necessarie, soprattutto se si tratta di un mobile vintage o antico
  2. Chiamaci o mandaci una mail con le foto del mobile. Sapremo farti una stima e potremo dirti quando portarcelo in negozio. Saremo così in grado di fare spazio per valorizzarlo al meglio.
  3. I nostri orari di ritiro sono mattina 9.30-11.30 pomeriggio 14.30-18.00; visioniamo una decina di pezzi per volta dal LUNEDI' al VENERDI'.
  4. Se è la prima volta che vendi con Mercatopoli ti attiveremo una card nazionale, valida in tutti i punti vendita del network. Con questa card potrai fare il tuo primo accesso nell’area MyMercatopoli.
  5. Qui tu avrai la possibilità di controllare il tuo account, i tuoi interessi, ma soprattutto potrai controllare la tua merce in esposizione. È ancora in negozio? È stata venduta? Hai maturato il tuo rimborso?
  6. Il 50% del ricavato dalla vendita infatti è tuo, in contanti.

Mercatopoli San Giovanni Persiceto è sinonimo di semplicità e sicurezza nella vendita del tuo usato, e di innovazione nel sistema di tracciamento dei tuoi oggetti.

Cavalca l’onda dello shabby e vendi con noi i mobili che a te non servono più.