Abbigliamento invernale usato: fai spazio nel guardaroba - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento invernale usato: fai spazio nel guardaroba

Venerdì 21 Ottobre 2016

cappotti usati Bologna

Che dire…benvenuto autunno! E benvenuti giacconi, cappotti e giacche a vento! Benvenute alle giornate corte, ai pomeriggi dei weekend piovosi accoccolati sul divano…copertina, una tisana e un buon libro…e una pennichella! Benvenuti ai colori dell’autunno e alla pioggia che nutre!

Ti sei già attrezzato per l’inverno? Il tuo guardaroba è pronto? E quanti dei vestiti che hai recuperato con il cambio degli armadi sai già che non indosserai? A Mercatopoli San Giovanni Persiceto stiamo ritirando l’ abbigliamento pesante usato. Approfittane per fare spazio nel tuo armadio.

Cappotti, i protagonisti dell’inverno 2017

Quanto spazio occupano i capi invernali! Soprattutto giacche, giacconi e cappotti. Tu sai che non userai tutti quelli che possiedi. Allora perché non venderli? I cappotti saranno i veri protagonisti di questo inverno, insieme a giacche a vento sportive urban style.

Hai un cappotto usato troppo elegante per il tuo stile di vita? Non hai mai indossato il cappotto lungo in cashmere? Tu ne conosci il valore, non lasciarlo intristire nel guardaroba, dagli una seconda chance!

Non dimenticare il Mercatopoli Day!

Mercatopoli Day San Giovanni Persiceto

Non dimenticare che domenica ti aspettiamo dalle 9.30 alle 19.30 nel nostro negozio dell’usato della provincia di Bologna, con musica dal vivo, dj e diretta di Ciao Radio, intrattenimento bimbi, sconti, occasioni, buffet,…

Un’occasione unica per sbirciare la nuova collezione moda invernale e passare una giornata, o qualche ora, in compagnia. Non mancare!