pulizie di pasqua
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Pulizie post Pasqua a Mercatopoli San Giovanni in Persiceto

Mercoledì 19 Aprile 2017
Katia Perugia

La Pasqua è passata e qui in negozio abbiamo deciso di dare il buon esempio a tutti i nostri clienti e di fare un pò di ordine: una nuova area oggettistica è pronta ad accogliere gli oggetti che non usate più ai quali vorrete dare nuova vita! Insomma approffittate di questa nuova occasione, un'esposizione migliore vi aspetta!!!

 

Questo è solo un piccolo assaggio delle "pulizie di primavera" che abbiamo fatto...il resto passate in negozio a scoprirlo da voi.

Oltre ad ampi spazi rinnovati cosa vi offriamo??? Grande competenza e uno staff di esperti a completa  disposizione per valutare ogni sorta di oggetto ed esporlo in  negozio ormai ben conosciuto in  zona e non solo  per la qualità della sua merce. Ma non solo: tutti gli articoli esposti hanno la possibilità di essere venduti anche on line sul nostro e-commerce.

Sai già come funziona la vendita online a Mercatopoli San Giovanni in Persiceto?

Quando porti in vendita i tuoi pezzi tu non devi fare altro che chiedere l’attivazione dell’e-commerce. Con un contributo irrisorio di soli 2€ potrai chiedere la vendita online dei tuoi articoli usati che porterai nel corso di un anno. Una volta che noi riceviamo il pagamento, la merce viene preparata per la spedizione e spedita, il cliente non deve fare niente ci occupiamo di tutto noi.

Richiedete l'attivazione della card o maggiori informazioni in negozio... buone pulizie!!!