materiale scolastico
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Zaini e astucci...iniziamo a pensarci per tempo

Sabato 22 Luglio 2017
Katia

 

 

Siete già in vacanza o state per partire??? Anche se siete sotto l'ombrellone o a fare trekking, ricordatevi che l'estate sta andando avanti alla svelta e non sembra ma è gia tempo di pensare al materiale per la scuola!

Al momento un piccolo assortimento di zaini scuola/ tempo libero è già disponibile in negozio, nuovi e di marca. Puoi anche visionare comodamente da casa o dove ti trovi attraverso la vetrina sulla nostra pagina https://sangiovannipersiceto.mercatopoli.it/ e acquistare attraverso il servizio di e-commerce,  o passare in negozio.

Il back to school non è poi così lontano! Se iniziate a guardare al materiale che avete a casa, a quello che volete cambiare o che non usate più, potete iniziare a selezionarlo (zaini, zainetti, astucci, e similari), controllare che siano in buone condizioni, puliti e in ordine. Ritiriamo anche dizionari e vocabolari (edizioni recenti).

Da Mercatopoli San Giovanni in Persiceto ci teniamo ad offrirti articoli usati, in perfette condizioni, perchè quello che non usa più una persona può essere utilizzato da  un'altra.

Qui si dà una nuova vita agli oggetti, non buttare le cose, rimettiamole in circolazione ed evitiamo gli sprechi!!!