cosa vendere a mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Con Mercatopoli i tuoi oggetti trovano una seconda vita

Venerdì 25 Agosto 2017
Katia P

 

Settembre si avvicina, le vacanze poco alla volta diventano un ricordo, un nuovo anno ricomincia. Per ripartire al meglio dopo le vacanze iniziamo a riordinare le nostre case, sarà più bello far spazio ai nuovi acquisti o semplicemente rinfrescare il luogo dove abitiamo. Non c'è niente di meglio che eliminare gli oggetti accantonati e inutilizzati!

Questo non significa buttarli anzi tutt'altro, ma rimetterli in circolazione e dargli una seconda opportunitaà!!!

In negozio abbiamo già organizzato i nostri reparti per ricevere, esporre e vendere il materiale che arriverà.

COSA VENDERE A MERCATOPOLI SGP???

Abbigliamento autunnale di mezza stagione da fine settembre, insieme a borse, scarpe e accessori vari (nel mese di settembre continueremo con il cotone perchè il caldo sembra non darci ancora tregua!). Grandi firme e brand di tendenza sono sempre molto graditi e cerchiamo sempre di valorizzarli quindi venite con tranquillità incontreranno la nostra migliore valutazione.

Preferisci portare mobili, oggettistica o complementi d'arredo? Ottimo, il nostro sistema di conto vendita ci consente di trattare tutto con estrema trasparenza e chiarezza, e per qualsiasi dubbio o richiesta non esitate a contattarci.

SE NON HAI ANCORA LASCIATO LA TUA EMAIL RICORDATI DI LASCIARCELA, POTREMMO RAGGIUNGERTI CON LE NOSTRE NEWSLETTER E TERNERTI SEMPRE AGGIORNATO.

Rivolgiti ai professionisti dell'usato nei negozi Mercatopoli con tranquillità, siamo qui per voi!!!!!!