Con l'arrivo del clima primaverile riprendono le attività all'aria aperta come passeggiate, incontri con gli amici, letture oppure giochi tra bambini. Chi ha un giardino o una veranda ha l'esigenza di apportare migliorie negli spazi esterni. In certi casi, è utile lavorare a un cambio di look sostanziale, coinvolgendo anche gli arredi.
Servono pertanto mobili da esterno pratici e maneggevoli, per dare quel tocco di stile che non può mancare. L'unico problema è che l'acquisto di articoli nuovi ha costi impegnativi e non è alla portata di tutti: ecco che trova spazio l'economia di seconda mano.
Se fai mente locale, potresti accorgerti di avere mobili esterni in ottimo stato che occupano spazio inutilmente: piuttosto che lasciarli inutilizzati, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli San Giovanni Persiceto! Ti basterà selezionare gli oggetti di cui vuoi liberarti e consegnarli al nostro personale, che provvederà a valutarli e a metterli in esposizione nel reparto più indicato dello showroom.
Un tavolino che a te non dice nulla potrebbe essere utile a un'altra persona, così come uno sdraio o un ombrellone. Mercatopoli gestirà in autonomia tutta la trafila di vendita, permettendoti di ottenere un piccolo guadagno.
Puoi portare in vendita i mobili da esterno come:
Prima di selezionare i mobili da portare nel Punto Vendita, verifica che sia in perfette condizioni e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo a venderlo!
Ora che hai scelto gli oggetti da portarci in vendita, non devi fare altro che seguire qualche semplice passaggio. Ti assicuriamo che la vendita con Mercatopoli è trasparente, sicura e senza stress:
1. Prepara i tuoi oggetti e portali in negozio. Oltre ad esporre i tuoi articoli in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sullo shop online, una vetrina digitale che aumenterà le chance di vendita in tempi brevi.
2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze.
3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.
4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o permetterci di donarli in beneficenza: ricorda che anche un piccolo gesto come questo basta per fare la differenza!
Sei pronto a vendere con noi il tuo usato di qualità? Consulta le linee guida e contattaci su Whatsapp al numero 339 3213023!