Vendi con noi i ventilatori e i condizionatori che non usi! - Mercatopoli San Giovanni Persiceto
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi i ventilatori e i condizionatori che non usi!

Martedì 08 Giugno 2021

L'innalzamento delle temperature delle ultime settimane segna l'avvicinarsi dell'estate, con possibili ondate di calore da mettere in conto. Per mettersi al riparo dall'afa, una valida soluzione è quella di avere a disposizione ventilatori e condizionatori di qualità; chi non ha il budget sufficiente per i prodotti nuovi si mette alla ricerca di elettrodomestici estivi di seconda mano, dai prezzi più convenienti.

Se in qualche angolo della casa hai accantonato ventilatori e condizionatori ben tenuti che non metti in funzione da tanto tempo, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli San Giovanni Persiceto!

Siamo parte di un franchising attivo nel rimettere in circolo articoli second hand in ottimo stato; abbiamo strutturato un sistema di conto vendita efficiente e organizzato, in grado di gestire tutte le operazioni che vanno dalla presa in carico della merce alla finalizzazione dell'acquisto da parte di un compratore interessato.

Un ventilatore portatile che a te non serve può tornare utile a un'altra persona, ecco perché metterlo in vendita con Mercatopoli è la mossa giusta da fare.

Gli articoli che stiamo cercando

Stiamo cercando elettrodomestici estivi, come:

? Condizionatori portatili
? Condizionatori con tecnologia inverter e buona classe di efficienza energetica
? Ventilatori (a piantana, a soffitto, portatili)

Prima di selezionare gli elettrodomestici da consegnare al nostro personale, verifica che sia in perfette condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo a venderlo!

Semplici passaggi per vendere con noi il tuo usato

Abbiamo predisposto una semplice procedura per aiutarti a vendere i tuoi oggetti con facilità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Prepara i tuoi oggetti e portali in negozio. Oltre ad esporre i tuoi articoli in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sullo shop online, una vetrina digitale che aumenterà le chance di vendita in tempi brevi.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o permetterci di donarli in beneficenza: ricorda che anche un piccolo gesto come questo basta per fare la differenza!

Non vediamo l'ora d'aiutarti a vendere i tuoi ventilatori e condizionatori second hand. Consulta le linee guida e avvia la chat su Whatsapp al numero 345 463 1354 per maggiori informazioni!