Vendi col nostro aiuto la bigiotteria di pregio che non usi! - Mercatopoli San Giovanni Persiceto
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Modernariato e design: vendi con noi ciò che non ti serve!

Lunedì 11 Ottobre 2021

L'arredamento negli ultimi decenni è stato portatore di importanti flussi culturali nel design e nello stile; esteti e creativi di varie estrazioni si sono adoperati per conferire a questi oggetti quell'estro artistico che li ha resi inconfondibili.

Ancora oggi, tavolini vintage e poltroncine in art déco fanno la felicità di collezionisti pronti ad acquistarli alla prima occasione.

Se fai mente locale sugli articoli di modernariato che hai in qualche angolo del salotto o della camera da letto, potresti notarne alcuni che non rappresentano più il tuo stile: piuttosto che lasciarli inutilizzati, selezionali e rimettili in circolo con l'aiuto di Mercatopoli San Giovanni Persiceto!

Siamo parte di un franchising attivo nella promozione dell'economia del riuso e ci adoperiamo per dare una seconda opportunità all'usato di qualità.

In particolare, i mobili dal design originale si distinguono dagli arredi tradizionali, dato che permettono agli estimatori di rivivere le atmosfere di epoche nelle quali la sperimentazione artistica era diffusa: ecco perché un oggetto che a te non dice nulla può rappresentare una grande occasione per altre persone pronte a comprarlo.

Non appena porterai in consegna il tuo modernariato nel nostro negozio, potrai contare su un sistema di conto vendita affidabile, progettato per gestire in autonomia tutti i passaggi della trafila, senza sforzi da parte tua.

Ti verrà inoltre proposto un mandato di vendita con clausole semplici e trasparenti, scritte nero su bianco.

Gli articoli che stiamo ritirando

Stiamo ritirando mobili e altri oggetti di modernariato messi in produzione dagli anni '30 agli anni '80, come:

? librerie svedesi
? sedie reclinabili da cinema anni '50
? armadi vintage
? poltrone in art déco
? tavoli in formica
? tavolini bassi
? credenze vintage
? schedari


Un'informazione importante: il nostro personale selezionerà solo oggetti in perfetto stato e senza difetti, in modo da facilitare la vendita del tuo usato.  

Semplici passaggi per vendere con noi il tuo usato

Abbiamo predisposto una semplice procedura per aiutarti a vendere i tuoi abiti con facilità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Prepara i tuoi articoli di modernariato e portali in negozio. Oltre a esporre i tuoi articoli gratuitamente nello showroom, il personale li caricherà sullo shop online, una vetrina digitale che aumenterà le chance di vendita in tempi brevi.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Hai cambiato idea e vuoi riprendere il tuo usato invenduto? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento, seguendo le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi arredi o permetterci di donarli in beneficenza: ricorda che anche un piccolo gesto come questo basta per fare la differenza!

Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare le linee guida e contattarci via chat su Whatsapp al numero 345 463 1354.