Non mancare ai Mercatopoli Day del bolognese
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Non mancare ai Mercatopoli Day del bolognese

Lunedì 21 Marzo 2016

Mercatopoli Day primavera 2016

Il Mercatopoli Day si fa in quattro nel bolognese. 4 Mercatopoli, 4 Mercatopoli Day. E Mercatopoli San Giovanni Persiceto chiude in bellezza domenica 17 aprile. Saremo aperti con orario continuato, dalle 9.30 alle 19.30, con musica dal vivo, dj e diretta su Ciao Radio, animazione, gran buffet, intrattenimento per i bimbi e sconti per i possessori della card. Vale davvero la pena partecipare ai Mercatopoli Day, pieni di vita e di allegria come solo i bolognesi sanno fare.

5 ottime ragioni per venire al Mercatopoli Day

  1. È un momento di festa, ma festa vera. Una (o più) giornata di allegria, chiacchiere e musica. E serve forse un buon motivo per fare festa?
  2. Mercatopoli San Giovanni Persiceto in questo periodo ha un sacco di nuovi arrivi, si sta rinnovando per la bella stagione, siamo al massimo del nostro fulgore e il Mercatopoli Day è un’occasione per approfittare di sconti unici, per trovare oggetti imperdibili e togliersi qualche sfizio.
  3. Se ancora non ci conosci potrai curiosare tra i nostri scaffali, toccare con mano la qualità degli oggetti esposti, chiacchierare con altri appassionati, collezionisti, professionisti. E se hai dei bambini potrai farlo in tutta tranquillità perché a loro penseranno i nostri animatori, mentre tu potrai rilassarti.
  4. Se invece conosci già Mercatopoli San Giovanni Persiceto sai che quando parliamo di occasioni e sconti è proprio il caso di approfittarne
  5. Hai qualcosa da vendere e non sai come fare? Quel giorno non ritireremo, ma possiamo spiegarti come funziona il nostro sistema di conto vendita.

Sarà una giornata indimenticabile, già lo sappiamo. Davvero non puoi mancare. Segnatelo sull’agenda. Ti aspettiamo in via Magellano 1 a San Giovanni Persiceto (BO).