Articoli da giardino: vendi ciò che non ti serve più - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli da giardino: vendi ciò che non ti serve più

Martedì 21 Marzo 2017

attrezzi da giardino usati

Oggi è il primo giorno di primavera! Finalmente! Dopo un inverno difficile, lungo, nevoso è arrivato il momento di mettere mano al giardino e riportarlo agli splendori della scorsa stagione o forse a qualcosa di più. Infatti a Mercatopoli San Giovanni Persiceto iniziano ad arrivare le prime richieste per articoli da giardino usati e arredi.

Cosa stiamo cercando a Mercatopoli San Giovanni Persiceto?

Stai rinnovando il tuo angolo verde in città e hai delle cose che non usi ma che sono ancora in perfetto stato? Ecco cosa stiamo cercando nel negozio dell’usato della provincia di Bologna.

Hai alcuni di questi oggetti ancora in ottimo stato e vuoi venderli perché a te non servono più? Portaceli. Grazie al nostro sistema di conto vendita, li esporremo per te gratuitamente nel nostro negozio fino a 90 giorni, in un reparto ordinato e a disposizione di chi volesse toccare con mano la merce e provarla, sempre sotto la nostra supervisione.

Tu non dovrai fare altro che attendere di poter ritirare il tuo rimborso, controllando nell’area MyMercatopoli lo stato della tua merce in vendita e il guadagno accumulato fino a quel momento. Leggi qui come funziona il nostro sistema

attrezzature da giardino usate

Macchinari e attrezzature: come venderle al meglio

Ti sei comprato il tosaerba superaccessoriato ma quello usato sa ancora il fatto suo? Controlla con attenzione, pulisci e verifica il funzionamento dei macchinari e delle attrezzature per il giardino. Portaci i libretti di istruzioni, i pezzi di ricambio e gli accessori. Controlla se sono ancora in garanzia e nel caso portala con te. Sarà un punto a tuo vantaggio nella vendita.

Ora che è tempo di fare ordine in giardino non perdere l’occasione e vendi ciò che non ti serve più con Mercatopoli San Giovanni Persiceto. Ricorda che ritiriamo mattina 9.30-11.30 pomeriggio 14.30-18.00; visioniamo una decina di pezzi per volta dal lunedì al venerdì.

Se vuoi portarci arredi ingombranti contattaci prima al telefono o via mail e ci metteremo d’accordo. In questo modo saremo in grado di preparare anche lo spazio espositivo per i tuoi articoli.