Bigiotteria di pregio usata: vendila con noi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bigiotteria di pregio usata: vendila con noi

Sabato 21 Maggio 2016

bigiotteria di pregio usata

I gioielli non vanno più di moda. Sulle passerelle, sul tappeto rosso del Festival di Cannes, non vediamo più gioielli, ma incredibili, preziosi e pregiati bijoux. Perché? Forse perché ad un prezzo più accessibile un bijoux permette un look sempre diverso, grazie all’utilizzo di materiali semipreziosi e pietre dure si possono creare oggetti stupendi adatti a qualsiasi outfit.

La bigiotteria è meno impegnativa? Non sempre. A volte è il bijoux a dettare le regole del tuo look, quasi sempre è irrinunciabile nelle occasioni speciali e negli eventi importanti. Niente come un bijoux di pregio può valorizzare un outfit.

Bijoux usati: perché sono così ricercati?

Per rispondere a questa domanda dobbiamo fare una prima, fondamentale distinzione. C’è la bigiotteria da pochi euro, che dura poche settimane prima di ossidarsi inesorabilmente e prendere quel colore rossiccio e opaco, odioso. E poi ci sono i bijoux di pregio, quelli di un certo valore, quelli di brand o legati ad una griffe importante.

Ecco, questi ultimi sono quelli che amiamo avere a Mercatopoli San Giovanni Persiceto, il negozio dell’usato della provincia di Bologna. Questi sono bijoux che durano decenni, sempre attuali e moderni, anche quando si tratta di bigiotteria vintage. Questa è la bigiotteria di pregio usata che i nostri clienti cercano nel nostro negozio.

Perché? Può trattarsi di un bijoux di un certo valore, quindi assolutamente conveniente quando lo puoi trovare usato ma perfetto, è il caso ad esempio di bijoux legati alle grandi case di moda. Può trattarsi "semplicemente" di bigiotteria di qualità, prodotta con materiali di prima scelta, dal design particolare, unico, qualcosa che non puoi trovare altrove.

Oppure si tratta di collane, bracciali, pendenti, orecchini dei grandi brand della bigiotteria di qualità(Morellato, Pandora, Breil,… solo per citarne alcuni). Particolari ma molto, molto apprezzati sono i bijoux vintage, che danno un tocco retrò e attuale insieme. Hanno design molto particolari, legati ad uno stile ovviamente distante nel tempo ma che torna ciclicamente di moda ogni anno, soprattutto nel periodo estivo, quando indossare i propri bijoux anche in spiaggia da un po’ quell’aria misteriosa, elegante e ammantata di fascino.

bijoux usati pregiati

Vendi la tua bigiotteria di pregio usata con Mercatopoli

Ma non tutta la bigiotteria la indossi, giusto? Alcuni bijoux li hai comprati sull’onda del momento, altri ti sono stati regalati e mi indossati, altri non ricordi neppure dove e quando li hai presi.

Non lasciarli intristire nel tuo portagioie. Portali a Mercatopoli San Giovanni Persiceto in conto vendita. Li esporremo per te fino a 90 giorni, in un negozio elegante, pulito, luminoso, un negozio dove viene davvero voglia di fare shopping per l’estate. Noi ci stiamo preparando agli eventi dell’estate, aspettiamo anche i tuoi bijoux.